Il Presidente del Cda Bardascino: “Siamo veramente fieri e riconoscenti per il loro quotidiano impegno”
Vico Equense - Personale ospedaliero, forze dell’ordine, dipendenti di supermercati e farmacie, queste sono alcune delle categorie che durante questa emergenza sanitaria non si possono fermare e quindi maggiormente esposte al rischio contagio. Ma la lista è molto lunga. Tutti impegnati, con le risorse che hanno, per ottenere lo stesso scopo. Ma tra di loro ci sono anche gli operatori ecologici, e in particolare i dipendenti della Sarim, che in questa fase di emergenza stanno svolgendo in silenzio un lavoro significativo e importante, con tutti i rischi annessi. “Ed è proprio in questi momenti – spiega il Presidente del Cda dell'azienda, Giovanni Bardascino - che occorre concentrare le forze per dare il meglio di noi stessi cosi da rafforzare il senso di comunità e la solidarietà tra tutti i corpi sociali.” In quest’ottica, la Sarim ha voluto dare un segnale di concretezza e di collaborazione verso la cittadinanza svolgendo alcuni servizi aggiuntivi così da assicurare uno standard maggiore di pulizia ed igiene: sanificazione delle strade cittadine; raccolta rifiuti presso pazienti interessati dal Covid 19; contributo economico per le criticità delle famiglie.
“Inoltre – continua il dottor Bardascino - abbiamo ritenuto necessario contribuire anche alla donazione di mascherine mediche e anche FFP3 alle seguenti strutture ospedaliere: Ospedale "Maria SS. Addolorata" di Eboli; Reparto oncologico dell'Ospedale Cardarelli di Napoli; Reparto di senologia oncologica della casa di Cura Salus di Battipaglia e Breast Unit dell’Ospedale di Pollena Trocchia. “Sono segnali concreti – aggiunge Bardascino - che rispecchiano i valori della nostra azienda che pone al centro il rispetto e la valorizzazione delle persone, dei lavoratori e delle comunità in cui operiamo.” Il Presidente, inoltre, ha ringraziato il personale dipendente Sarim impegnato nella raccolta dei rifiuti a Vico Equense che con dedizione e responsabilità sta assicurando lo svolgimento del servizio. “Siamo veramente fieri e riconoscenti – conclude - per il loro quotidiano impegno. Sono in atto cambiamenti epocali che sicuramente incideranno sulla nostra vita sociale. Ma vogliamo guardare al futuro con fiducia e con la consapevolezza che tutti insieme potremo superare questo difficile momento storico.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.