Vico Equense - E' stata definita la rete dei contatti dei due casi positivi al Covid-19 a Vico Equense. A comunicarlo il Sindaco
Andrea Buonocore, che ha ritardato la pubblicazione del consueto report, previsto per sabato scorso, per attendere lo screening di tutte le persone entrate in contatto con i due contagiati. “Sono stati effettuati, - dice Buonocore - 24 tamponi, e tutti sono risultati negativi. Vi esorto nel continuare a mantenere le distanze interpersonali e ad attuare tutte le precauzioni richieste.
Non è ancora il momento di tornare alla vita di tutti i giorni, ma, con senso civico e senso di responsabilità quel tempo sarà molto più vicino.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.