Vico Equense - Sono 504 i soggetti aventi diritto che da domani, dalle ore 9 alle ore 12, potranno recarsi al piano terra della nuova casa comunale in piazzale Giancarlo Siani, in base all'iniziale del cognome, per ritirare i buoni spesa emessi dal Comune di Vico Equense. Per motivi di privacy, i fruitori del sussidio compaiono con un numero di protocollo, che gli è stato comunicato in automatico dal sistema, via mail, al momento della protocollazione della domanda. Per evitare file e assembramenti, è stato previsto di scaglionare sulla base dell'iniziale del cognome.
Giovedì 14 maggio: lettere A - B e C
Venerdì 15 maggio: dalla D alla M
Lunedì 18 maggio: N alla Z
Martedì 19 maggio: eventuali cittadini che non hanno potuto rispettare il calendario.
Si comunica che potrà ritirare i buoni spesa, esclusivamente la persona che ha sottoscritto l'autocertificazione, munita di documento di riconoscimento e indossando i dispositivi di protezione.
Di seguito l’elenco con i numeri di protocollo CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.