Vico Equense - Dopo l’esordio della quarta edizione di “Vico: borghi, piazze e terrazze”, la rassegna prosegue domenica prossima, 16 agosto, ore 19, sul belvedere di Villa Giusso Astapiana ad Arola con la “Camerata d’archi Artemus” diretta da Alfonso Todisco in “Strings”: classici della classica da camera tra Barocco e Classicismo. L’appuntamento estivo con la musica classica è organizzato dall’Amministrazione e promosso dall’Assessorato al Turismo di Vico Equense, in collaborazione con la S.C.S. Società dei Concerti di Sorrento e la direzione artistica del maestro Paolo Scibilia. I concerti si svolgeranno nel pieno rispetto delle vigenti misure anti covid. Evento gratuito su prenotazione al numero 3391189746.
Prossimi appuntamenti
Mercoledì 19 agosto, ore 19, la terza tappa dell’iniziativa si terrà davanti alla Chiesa di San Michele Arcangelo a Ticciano, con Eugenio Silva Guitar Meetimg in “Ecletic”: la chitarra tra la world music e il crossover.
Venerdì 4 settembre, ore 19, gran finale sul sagrato della chiesa di San Francesco, con il Duo Iaquinta - Serra (Ilaria Iaquinta, soprano e Giacomo Serra, pianoforte) in “La voce romantica”: Beethoven, Rossini, Offenbach.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.