Pagine

giovedì 10 dicembre 2020

Vico Equense. Fondi del Ministero per via Sperlonga. Pubblicato sul sito del Ministero dell'Interno il decreto di assegnazione delle risorse

 

Vico Equense
- Pubblicato sul sito del Ministero dell'Interno il decreto di assegnazione delle risorse - 300 milioni di euro - per "la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva, relativa ad interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico, di messa in sicurezza ed efficientamento energetico delle scuole, degli edifici pubblici e del patrimonio, nonché per investimenti di messa in sicurezza di strade." "Scorre" dunque la graduatoria elaborata dal Viminale ad agosto 2020. Alle prime risorse disponibili si sono aggiunti questi 300 milioni e se ne aggiungeranno altrettanti nel 2021. Con le ulteriori risorse e il Decreto del 7 dicembre, viene finanziata la progettazione di opere degli Enti locali dalla posizione n. 971 alla posizione 4737 di questo elenco (CLICCA QUI). Tra i comuni beneficiari c’è anche Vico Equense: 52.222 euro per la riqualificazione e messa in sicurezza di via Sperlonga.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.