Pagine

mercoledì 26 maggio 2021

Castellammare, commissione d'accesso al Comune. Il Sindaco Cimmino: “forniremo tutto il necessario supporto all’attività degli ispettori”

Castellammare di Stabia - Il prefetto di Napoli, Marco Valentini, su delega del Ministro dell'Interno, ha nominato la Commissione di indagine al Comune di Castellammare di Stabia. L'accesso avrà durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi. “Ho sempre avuto fiducia – il commento del Sindaco Gaetano Cimmino - nell’operato di tutti gli organismi istituzionali. E ho piena fiducia nel lavoro che svolgerà la commissione d’accesso, che il Ministero ha ritenuto opportuno inviare presso il Comune di Castellammare di Stabia. Sono sereno – continua Cimmino - perché sin dal primo giorno la mia amministrazione ha operato all’insegna della legalità e della trasparenza, al servizio dell’intera collettività. Forniremo tutto il necessario supporto all’attività degli ispettori, perché al più presto possano completare il loro lavoro, che sono certo dimostrerà, una volta e per sempre, la correttezza sotto tutti i profili dell’attività che in questi tre anni abbiamo svolto per il bene dei cittadini. L’impegno assunto – conclude Cimmino - sin dal primo giorno con i cittadini proseguirà sul solco di quanto abbiamo fatto finora, per continuare a dare impulso al rilancio e allo sviluppo della città. Nessun giorno buio per Castellammare. Luce sempre, luce su tutto."

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.