Vico Equense - Si è concluso da alcuni giorni la prima edizione del concorso artistico "Disegna la Vico dei tuoi sogni" a cura della Fondazione Fast Vico Equense. I vincitori del concorso sono stati premiati nell'Auditorium “Luigi Guida a Massaquano”, dall'Architetto Antonino Di Palma e dall'artista vicano Sergio Buonocore. I giovani premiati sono:
1. Nicola Savarese
2.Alberto Capozzi
3.Giovanni Guida Premio della Critica Debora Ferraro
"Sono orgoglioso e felice dell'interesse che questo concorso ha suscitato nei ragazzi, che hanno partecipato con passione e impegno disegnando la Vico dei propri sogni, credo che sia fondamentale ascoltare le loro esigenze e le loro idee, solo così potremo fare delle scelte consapevoli per la costruzione del loro futuro, voglio ringraziare personalmente tutti i concorrenti e tutte le persone che hanno collaborato per questo evento" il commento del presidente di Fondazione Fast, Antonio Breglia.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.