Gli appuntamenti sono per mercoledì 18 e giovedì 19 agosto, nella fascia oraria dalle 14.30 alle 19.30, a Piano di Sorrento e Massa Lubrense
Penisola sorrentina - Il distretto sanitario dell’Asl Na 3 Sud, come reso noto dalla direttrice Grazia Formisano in una nota inviata ai sindaci del comprensorio della penisola sorrentina, ha deciso di dedicate due giorni alla vaccinazione dei ragazzi dai 12 ai 17 anni. Gli appuntamenti sono per mercoledì 18 e giovedì 19 agosto quando, nella fascia oraria dalle 14.30 alle 19.30, i ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 17 anni, presenti nel territorio del distretto sanitario, potranno accedere alle attività vaccinali anti Covid-19. I ragazzi potranno ricevere la somministrazione del siero presso i punti vaccinali di Villa Fondi a Piano di Sorrento e di Villa Cerulli a Massa Lubrense. In particolare, nella prima struttura, saranno iniettate 300 dosi giornaliere, nella seconda 150. La responsabile del distretto Asl avverte che “ogni minore dovrà essere accompagnato da un genitore o da un tutore, al fine di garantire l’adesione alla piattaforma”. Inoltre la dottoressa Formisano spiega che “è consigliabile registrare preventivamente il minore da vaccinare”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.