Pagine

martedì 28 settembre 2021

Vico Equense, elezioni amministrative 2021. Giuseppe Ferraro “Un nuovo sistema di mobilità urbana ibrido per collegare le frazioni”

Vico Equense
- “Un nuovo sistema di mobilità urbana per collegare le frazioni di Vico e le città della costiera.” A sottolinearlo è Giuseppe Ferraro candidato a sindaco di Vico Equense sostenuto da due liste, Vico Equense Domani e Vico Viva. A proposito di mobilità urbana, Ferraro spiega che “è possibile realizzare una rete di mobilità locale che soddisfi le esigenze della vita quotidiana dei cittadini delle borgate così da evitare l’uso delle auto per gli spostamenti tra frazioni. Un sistema pensato non solo per Vico Equense, ma per l’intera penisola. Immaginiamo – aggiunge Ferraro - un sistema di collegamento realizzato con autoveicoli a propulsione elettrica o ibrida, di piccole e medie dimensioni che consentono il transito anche nelle stradine più strette che costituiscono il sistema viario del paese specie nella zona collinare.”

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.