Diversi gli episodi ricostruiti dai militari. Il presidente del Circolo della Legalità: «Intero quartiere liberato dalla pressione della criminalità» Così il presidente di SOS Impresa e del Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia, Luigi Cuomo
Castellammare di Stabia - «Una brillante operazione dei carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e della Direzione Distrettuale Antimafia ha smantellato un clan dedito allo spaccio e alle estorsioni. La Procura distrettuale antimafia e le forze dell’ordine stanno liberando l’aria stabiese dalla morsa criminale ed estorsiva della camorra». Così il presidente di SOS Impresa e del Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia, Luigi Cuomo, dopo l’operazione notturna dei militari che hanno fermato 16 persone collegate ad un nuovo clan sorto nella periferia nord della città delle acque. «È sicuramente un segnale importante. Nonostante la pandemia e le emergenze la lotta alla camorra non ha conosciuto sosta. E oggi gli stabiesi devono dire nuovamente grazie ai carabinieri e alla magistratura per un’operazione importante che libera un quartiere dalla presenza di pericolosi esponenti dei clan stabiesi – continua Cuomo -.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.