di Fiorangela d'Amora da Il Mattino
Vico Equense - Ancora una vittima dell'asfalto sulla statale Sorrentina. L'incidente mortale ieri pomeriggio all'interno della galleria di Santa Maria di Pozzano, tra Castellammare e Seiano, frazione di Vico Equense. A perdere la vita Ciro Accardo, 30enne di Torre del Greco. L'uomo era in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando ha impattato contro un'auto che arrivava dalla direzione opposta. Il frontale è stato così violento che per l'uomo quando i soccorsi sono arrivati sul posto, inutili le manovre di rianimazione. L'uomo che si trovava alla guida della vettura che dalla penisola sorrentina procedeva verso Napoli è stato portato in ambulanza presso il pronto soccorso di Castellammare.
TUNNEL CHIUSO
Pochi minuti dopo il violento incidente, quando si è capita la gravita della situazione, gli agenti della polizia municipale stabiesi hanno chiuso l'imbocco del tunnel da Castellammare, mentre una pattuglia di Vico Equense ha deviato il traffico che arrivava dalla penisola verso il centro città. Sulla dinamica dell'impatto sono in corso le verifiche degli agenti della polizia municipale di Vico Equense, che dovranno accertare se vi sia stata qualche manovra errata da parte degli automobilisti coinvolti. Per ora l' uomo che si trovava sul mezzo contro il quale ha impattato la moto è indagato per omicidio stradale.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.