Pagine
▼
lunedì 20 giugno 2022
Errico Porzio al Pizza Village, martedì 21 giugno iniziativa di solidarietà
Napoli - Sarà presente fino al 26 giugno presso lo stand n°27 del Pizza Village, sul Lungomare Caracciolo di Napoli, il maestro pizzaiolo Errico Porzio.
Come di consueto, una parte del suo impegno e del suo entusiasmo sono riservati a chi, per svariate ragioni, si trovi ad attraversare momenti di precarietà; così martedì 21, a partire dalle ore 18.00, lo stand di Porzio ospiterà rifugiati ucraini, ai quali verrà offerta la pizza. Allo stesso tempo, in collaborazione con l’associazione “Angeli di strada Villanova”, presieduta da Marcello Ciucci, si provvederà a riservare un’accoglienza particolare a persone senza fissa dimora e a famiglie bisognose.
“Sono molto felice: dopo due anni di assenza, siamo tornati, assieme a tanti colleghi, ad animare questa bellissima manifestazione. La possibilità di accogliere visitatori e sfornare pizze su uno dei tratti di costa più belli del mondo, affacciati sul Golfo di Napoli, è un privilegio che va condiviso con chi, in questo momento, vive momenti di criticità - ha dichiarato Porzio.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.