Napoli, sabato 10 e domenica 11 settembre, “Open Air” alla Mostra d’Oltremare. I racconti della compagnia Momom, le fiabe de I Teatrini, il laboratorio musicale di Progetto Sonora nei nuovi appuntamenti della rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie
Napoli - Racconti, animazione, fiabe e musica per bambini nei nuovi appuntamenti in programma, sabato 10 e domenica 11 settembre (inizio attività ore 10.30 e ore 16) per OPEN AIR / Autunno 2022 nella pineta del Teatro dei Piccoli di Napoli. La rassegna è organizzata, nell’ambito del progetto “Campania è” promosso da AGIS e Regione Campania, da Le Nuvole/Casa del Contemporaneo, I Teatrini e Progetto Sonora, compagnie residenti del Teatro dei Piccoli, realizzata d'intesa con il Comune di Napoli e la direzione della Mostra d'Oltremare. Negli spazi attrezzati del parco di pini marittimi attiguo al teatro, sabato 10 (ore 10.30) e domenica 11 settembre (ore 16) in programma c’è il laboratorio dedicato che precede la messinscena di “Gocce, Liocorni e Arcobaleni” un’animazione per bambini e adulti di e con Claudio Milani della Compagnia Momom. “Lo spettacolo – sottolinea l’autore ed interprete – sancisce l’incontro fra racconto e animazione per una coinvolgente festa di grandi e bambini alla scoperta di giochi semplici e di grande impatto visivo ed emotivo. Ad ogni bambino sarà consegnato un “dirigibile” lungo due metri e mezzo per creare tutti insieme un intenso momento di festa e divertimento”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.