Vico Equense - Su richiesta dei consiglieri di minoranza, Maurizio Cinque, Luigi Vanacore, Raffaele Giannico, Giuseppe Alvino, Antonio Breglia e Giuseppe Ferraro, è stato convocato un Consiglio comunale monotematico per discutere dell’ospedale “De Luca e Rossano”. La seduta si terrà il 6 settembre, alle ore 16, nella sala consiliare di via Luigi De Feo, con il seguente ordine del giorno:
1. Riconoscimento del territorio di Vico Equense come area regionale sanitaria disagiata nel prossimo Piano Regionale di Programmazione della Rete Ospedaliera Campana e Piano Ospedaliero Campano - Atto di indirizzo.
2. Riapertura Pronto Soccorso P.P. De Luca e Rossano di Vico Equense. Atto di indirizzo.
3. Potenziamento della rete delle urgenze e del servizio di 118 con nuove unità mobili e personale medico. Aumento delle basi operative servizio medico in elicottero di emergenza. Atto di indirizzo.
4. Revoca delibera di Consiglio Comunale n.53/2012.
5. Riapertura Pronto Soccorso Vico Equense e potenziamento della rete territoriale di soccorso Penisola Sorrentina: documento congiunto Sindaci Penisola Sorrentina.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.