Le Fiabe d’Autunno de I Teatrini a Napoli, domenica 2 ottobre 2022. La regista Giovanna Facciolo ci conduce nel magico e fiabesco mondo dei Fratelli Grimm
Napoli - “Lo Specchio di Biancaneve s’è rotto, pure lui e in tutti i sensi!”. Come questo sia accaduto lo si potrà scoprire domenica 2 ottobre (ore 11, replica anche sabato 8 e domenica 9 alla stessa ora) all’Orto Botanico di Napoli nel prossimo appuntamento in programma alla rassegna FIABE D’AUTUNNO. Scritto e diretto da Giovanna Facciolo, va in scena “Nello specchio di Biancaneve”, uno spettacolo con cui i piccoli spettatori potranno viaggiare nel magico mondo dei Fratelli Grimm e dei loro tantissimi personaggi, da Biancaneve a Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, fino a Rosaspina. In scena Adele Amato de Serpis, Cristina Messere, Raffaele Parisi, Chiara Vitiello, i costumi sono di Iole Cilento. Uno spettacolo molto amato dai bambini con cui continua la programmazione della longeva rassegna teatrale, giunta alla sua 27a edizione, ideata ed organizzata dall’Associazione I Teatrini e dall’Università degli Studi Federico II, nell’ambito de La Scena Sensibile con il sostegno del MIC – Ministero della Cultura, della Regione Campania e del Comune di Napoli. "Nello specchio di Biancaneve", tratto dalle favole dei Grimm, presenta un allestimento itinerante nel magnifico scenario del parco napoletano.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.