Lettere - Uno spazio a disposizione dei cittadini in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico
integrato: è questa la funzione dello Sportello Amico Gori, inaugurato ieri pomeriggio anche nel Comune di Lettere.
Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e Amministrazione Comunale, gli utenti possono recarsi presso gli
uffici allestiti in Municipio, in Corso Vittorio Emanuele III 58, il lunedì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 9:30 alle
12:30, per gestire eventuali pratiche in maniera veloce e assistita, grazie alla presenza di personale comunale
adeguatamente formato da Gori.
“Gli Sportelli Amico nascono dalla sinergia tra Gori e le Amministrazioni Comunali per fornire supporto ai cittadini
nelle operazioni relative al servizio idrico integrato. Puntiamo ad una relazione con i nostri utenti in ottica di
digitalizzazione, ma rispondiamo anche all’esigenza di avere ulteriori punti fisici, oltre gli Sportelli al Pubblico, a cui
possano rivolgersi coloro che hanno poca dimestichezza con l’utilizzo dei canali digitali” dichiara l’Amministratore
Delegato di Gori, Vittorio Cuciniello.
“ Gli Sportelli Amico rappresentano un’importante iniziativa che avvicina il servizio idrico ai cittadini, considerando
anche le difficoltà di coloro che sono poco avvezzi all’utilizzo delle nuove tecnologie e necessitano di recarsi
personalmente agli sportelli.
Un ulteriore servizio per la comunità di Lettere, che finalmente ha un punto di
riferimento Gori sul territorio” sottolinea il Sindaco di Lettere, Anna Amendola.
“Inauguriamo presso il Comune di Lettere un nuovo Sportello Amico nell’ambito della strategia che stiamo mettendo
in campo insieme a Gori nel Distretto Sarnese - Vesuviano per offrire servizi più moderni ed efficienti. Una vera e
propria rivoluzione gestionale: più accoglienza, più competenza e soprattutto più accessibilità, per rendere i cittadini
protagonisti del cambiamento in atto. Nessuno deve restare indietro” commenta il Coordinatore del Distretto
Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano, Raffaele Coppola.
Offrire un paniere quanto più ampio possibile di servizi utili a semplificare la vita dei cittadini è la sfida che i comuni,
ed in generale gli enti pubblici, devono raccogliere e vincere. Brava Gori per aver messo in campo questa iniziativa
nei comuni del Distretto Sarnese-Vesuviano. Complimenti alla mia amica sindaco Anna Amendola per il lavoro che
sta facendo per la comunità di Lettere” conclude il Presidente dell’Ente Idrico Campano, Luca Mascolo.
Ricordiamo che attraverso l’Area Clienti MyGori, presente sul sito goriacqua.com e disponibile anche sotto forma di
App per iOs e Android, è possibile effettuare qualsiasi operazione di sportello dal proprio pc, smartphone o tablet. È
sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata, prenotabile dal sito goriacqua.com, che consente di parlare
direttamente con un operatore di Gori dal proprio dispositivo.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.