Pagine

venerdì 3 marzo 2023

Vico Equense. Puad, Ricominciamo da Vico “L’amministrazione comunale ha deciso di sacrificare l’interesse pubblico delle nostre spiagge”

Vico Equense - Dopo l’adozione da parte della Regione Campania del PUAD, lo scorso dicembre i comuni sono, chiamati a presentare le osservazioni proprie e delle associazioni di categoria entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando, ovvero entro il 6 marzo. Di questo argomento, inserito all’ordine del giorno dalla minoranza, si è parlato oggi in consiglio comunale. “Nell’assise consiliare di stamattina, - il commento del laboratorio politico Ricominciamo da Vico - ancora una volta, l’amministrazione comunale di Vico Equense ha deciso di sacrificare l’interesse pubblico delle nostre spiagge facendo prevalere gli interessi imprenditoriali dei pochi privati che pagano canoni concessori davvero ridicoli a fronte di fatturati milionari e utilizzano tali patrimoni, indiscutibilmente pubblici e dunque di tutti, come proprietà private. Questo è il triste risultato di una classe politica totalmente inadeguata e impreparata” conclude Ricominciamo da Vico. 

A questo link i canoni annui di concessione degli stabilimenti balneari CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.