Pagine

mercoledì 12 aprile 2023

Sorrento. Ingorghi sulla statale sorrentina 145. Il sindaco Coppola: "Il Comune di Castellammare di Stabia intervenga con provvedimenti urgenti"

Sorrento - I cantieri per i lavori della pavimentazione della strada statale 145 stanno causando, in queste ore, code chilometriche ed infiniti disagi per cittadini e turisti diretti e in uscita dalla penisola sorrentina. Una situazione insostenibile, nei confronti della quale il Comune di Castellammare di Stabia deve prendere immediati provvedimenti. In questo modo si calpestano i diritti di quanti, in assenza di altre soluzioni di mobilità, sono costretti quotidianamente a prendere l'auto per raggiungere il posto di lavoro o la sede di studio. E si vanificano gli sforzi di enti locali ed imprenditori, per qualificare l'offerta turistica, offuscando anche all'estero, in maniera irreparabile, l'immagine della nostra terra e proprio in concomitanza con l'inizio della stagione". Questo il commento del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, agli aggiornamenti che giungono, sul fronte della viabilità, lungo la statale sorrentina e tra le gallerie "Privati" e "Santa Maria di Pozzano", nel territorio comunale di Castellammare di Stabia.

1 commento:

  1. Come è possibile programmare nella settimana santa lavori di pavimentazione alla panoramica e contemporaneamente lavori sulla via Filangieri (chiusa al traffico) alternativa alla galleria??
    E tutto questo senza un cartello ... le auto arrivate alle galleria (intasata), svoltavano per Vico Centro e solo in piazza o all'incrocio con via s.m. del toro, scoprivano che la litorale era chiusa e quindi erano costretti a tornare indietro per riprendere la galleria.... ma che mondo è questo??
    In Pratica Seiano - Stazione P.Garibali 2 ore e mezza.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.