Napoli - Si terrà domani, giovedì 18 maggio, la “Presentazione del Preliminare del Piano Territoriale Metropolitano di Napoli” presso l’Ordine degli Architetti a Napoli in piazzetta Matilde Serao (sala Sirica).
Il convegno, nato in seno alle attività della Commissione Città Metropolitana di Napoli dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia e sulla scia degli approfondimenti e degli incontri messi in campo anche dallo stesso Ente di piazza Matteotti, costituirà un ulteriore momento di approfondimento e di informativa professionale, e sarà l’occasione per illustrare i contenuti e gli obiettivi del Preliminare del Piano Territoriale Metropolitano ai colleghi dell'Ordine degli Architetti e non solo.
La presentazione sarà anche un momento di riflessione e di suggerimenti dal momento che seguirà un breve dibattito su linee e principi generali inerenti a questo strumento di pianificazione territoriale.
Dopo i saluti di Lorenzo Capobianco, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli, i lavori saranno introdotti da Giuseppe Bencivenga, Consigliere delegato all’ Urbanistica della Città Metropolitana di Napoli.
L'esposizione del Preliminare del PTM sarà a cura di Giovanni Cafiero, Presidente di Telos e Coordinatore del gruppo di supporto redazione preliminare PTM, mentre le conclusioni saranno affidate a Bruno Discepolo, Assessore all’urbanistica e al governo del territorio della Regione Campania.
Modererà i lavori Marco Ciannella, Coordinatore della Commissione Città Metropolitana di Napoli dell’Ordine degli Architetti.Giuseppe Bencivenga
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.