di Fiorangela d'Amora da Il Mattino
Castellammare di Stabia - Sostituzione del giunti del viadotto San Marco, interventi da un milione di euro. Gli operai dell'Anas sono già al lavoro e lo saranno tutte le sere, dalle 20 alle 8 del mattino fino a metà luglio. Questo significa che il ponte che collega i caselli di Castellammare con la statale Sorrentina resterà chiuso tutte le sere ad eccezione dei giorni festivi, obbligando le auto a passare per il centro di Castellammare. Si torna all'antico sul primo tratto del la statale sorrentina, indirizzando il traffico serale lungo viale Europa, viale delle Puglie e verso la panoramica per poi congiungersi con la statale 145.
CAOS ANNUNCIATO
Un intervento necessario per la sicurezza dei viaggiatori ma che ancora una volta verrà effettuato quando il traffico verso la costiera sorrentina è in costante aumento. D'estate infatti aumenta considerevolmente il numero di bus turistici, auto e moto che si dirigono verso Sorrento attraversando il viadotto San Marco. A partire dal primo giugno esordiranno anche le targhe alterne che renderanno ancora più complicato l'arrivo in costiera. Per il ponte San Marco non si tratta dei primi interventi: già negli scorsi anni il viadotto era stato oggetto di opere di messa in sicurezza e controllo. Stavolta saranno sostituiti del tutto i collegamenti.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.