Pagine

lunedì 12 giugno 2023

Addio a Silvio Berlusconi, il cordoglio del consigliere metropolitano Giuseppe Bencivenga: “Ha rappresentato un pezzo della nostra storia”

E' morto all'ospedale San Raffaele di Milano l'ex premier Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia aveva 86 anni ed era rientrato lo scorso nove giugno nell'ospedale dove aveva trascorso fra aprile e maggio 45 giorni di ricovero per curare una polmonite, complicanza di una leucemia mielomonocitica cronica. Questa mattina sono arrivati in ospedale tutti i quattro figli di Berlusconi e il fratello Paolo. Cordoglio unanime del mondo politico. Anche il consigliere metropolitano, Giuseppe Bencivenga, su facebook, si unisce alle manifestazioni di vicinanza alla famiglia. “Mi unisco, da sindaco e da consigliere metropolitano al cordoglio che si registra in queste ore per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Ha rappresentato senza dubbio un pezzo della nostra storia e proprio la storia lo giudicherà come uomo politico e come rappresentante nelle istituzioni. Adesso è il momento di mettere da parte tutto e ricordarne la figura. Buon viaggio, Presidente Berlusconi.”

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.