Sant'Agnello - Assegnate le deleghe agli assessori e ai consiglieri che fanno parte della prima amministrazione targata Antonino Coppola. Il neo sindaco di Sant'Agnello ha firmato il decreto attraverso il quale attribuisce le competenze alla squadra che forma il gruppo di maggioranza. Per quanto riguarda la giunta, al vice sindaco Maria Russo vanno politiche sociali, pari opportunità e servizi demografici; ad Ester De Maio bilancio e tributi, urbanistica, pubblica istruzione, agricoltura e sportello Europa; a Marcello Aversa turismo e manifestazioni, attività produttive e politiche giovanili; a Corrado Fattorusso lavori pubblici, contenzioso, demanio e risorsa mare, corso pubblico e polizia locale, protezione civile, verde pubblico e parchi, servizi cimiteriali. Incarichi pesanti anche per i consiglieri. A Pietro Gnarra conferite le attribuzioni in merito a rapporti con gli enti, trasporti e mobilità; a Rosa Mastellone frazioni, plessi scolastici delle frazioni, sport, tutela e benessere animale; a Ottavio Masturzo quotidianità e manutenzione, ciclo integrato dei rifiuti, ecosostenibilità, agenda digitale, dematerializzazione dell'archivio comunale. Il sindaco Coppola ha poi deciso di trattenere le deleghe relative a personale, attuazione del programma, cultura e sanità.
IL CONFRONTO
«Nell'attribuzione dei compiti ci siamo confrontati con l'intera squadra di "Sant'Agnello Autentica", non solo con i consiglieri eletti, ma anche con tutti coloro che hanno fatto parte del percorso fino alla vittoria delle elezioni - spiega il primo cittadino - Nel rispetto dei ruoli, ognuno resta un interlocutore importante per tenere sempre il contatto con la realtà quotidiana e mantenere viva la fiducia costruita fino a oggi». (Il Mattino)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.