Torna sotto la lente d’ingrandimento la delicata questione dell’ospedale unico di Sant' Agnello. A parlare sono i due consiglieri di minoranza Antonio Breglia e Giuseppe Ferraro da sempre attenti alla questione sanità Antonio Breglia e Giuseppe ferraro
Vico Equense - “Il progetto dell’ospedale unico presenta troppe criticità e lo abbiamo detto in diverse sedi, anche quando mesi fa abbiamo portato insieme ai colleghi di minoranza la delicata questione riguardante la riapertura del Pronto soccorso di Vico Equense - si legge in una nota -. Molto discutibile è la scelta del luogo e del relativo problema viabilità che ne potrebbe conseguire, criticità vincolata da una rete stradale spesso intasata e che non presenta tante alternative di transito. Come sappiamo bene la buona riuscita degli interventi di pronto soccorso sono condizionati in maniera forte dal fattore tempo, crediamo fermamente che abbiamo bisogno di un potenziamento serio delle strutture esistenti in termini di servizi sanitari, la morfologia particolare del nostro territorio ci impone di mettere in atto una particolare attenzione per la cura ed il benessere del cittadino e proprio per questo crediamo che l’ospedale unico non sia la mossa strategica giusta per migliorare la sanità di Vico Equense e della penisola sorrentina” concludono Breglia e Ferraro.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.