|
Marina di Vico |
Vico Equense - Ultime battute del torneo
Fritz Dennerlein alla marina di Vico. Il Posillipo, allenato da Roberto Brancaccio, parteciperà alle ore 12 alla finale per il primo posto contro la Rari Nantes Salerno.
Alle ore 10,30 si giocherà per il 3 e 4 posto tra De Akker Bologna e Canottieri Napoli. “Un torneo di alto livello, - dichiara Roberto Brancaccio allenatore del Posillipo - considerate le squadre partecipanti e il risultato sempre combattuto delle gare. Sarà un bel derby campano con la Rari Nantes Salerno, che ha superato di misura una valida Canottieri Napoli, compagine di tutto rispetto che ha dato filo da torcere ai rarinantini” L’evento è organizzato da Andrea Scotti Galletta e Simone Mulazzani, ex pallanuotisti che oggi ricoprono i ruoli di presidente e vice-presidente della GLS Napoli Lions, giovane società molto attiva sul piano sociale e della promozione della pallanuoto, oltre che su quello agonistico: il club partenopeo ha ospitato in maniera eccellente le finali degli ultimi due campionati di pallanuoto paralimpica.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.