Domenica 17 dicembre 2023 dalle 16:00 animazione e gonfiabili con l’Ascom. Attivo il concorso "Imbuca il coupon". In palio 20 mila euro
Piano di Sorrento domenica 17 dicembre diventerà un piccolo parco divertimenti a cielo aperto con le attività di animazione itinerante e i gonfiabili per bambini collocati in Piazza Cota. La Confcommercio Ascom di Piano di Sorrento, con il patrocinio del Comune, nell’ambito degli eventi natalizi previsti sul territorio, propone un pomeriggio, dalle 16:00, dedicato alle famiglie e in particolare ai più piccoli all’insegna del gioco e della spensieratezza. Lungo le strade girerà una macchinina con le mascotte a tema cartoni animati in versione natalizia. Sarà possibile, inoltre, passeggiare tra i lavori in macramè esposti in piazza e partecipare alla vendita solidale, collegata all’iniziativa “Oltre i fili” da poco conclusa, da un’idea di Madame Macramè in collaborazione con l’Associazione Share. Tutti coloro che sceglieranno di passare la giornata a Piano di Sorrento potranno partecipare anche al Concorso “Piano ti premia - Imbuca il Coupon” promosso dall’Ascom e attivo in tutte le attività commerciali aderenti all’iniziativa. Per ogni acquisto effettuato fino al 5 gennaio 2024 i clienti riceveranno le cartoline da imbucare nell’urna posizionata sul Corso Italia nei pressi del supermercato TreEsse. In palio un montepremi di 20 mila euro suddivisi in 60 buoni spesa da 500 e 250 euro, spendibili entro il 29 febbraio presso i punti vendita partecipanti all’operazione a premi e sono cumulabili. L’estrazione delle cartoline avverrà a Villa Fondi il 6 gennaio. L’elenco dei codici vincenti sarà pubblicato sul sito https://www.ascompianodisorrento.it/pianotipremia dove è consultabile anche il regolamento integrale del Concorso. È importante conservare la cartolina madre per confrontare i dati sul coupon vincente e ritirare il premio.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.