Pagine

mercoledì 31 gennaio 2024

Marina d’Aequa, Tigabelas riapre nei fine settimana “In un mondo pieno di scelte, la margherita è il nostro porto sicuro”

Vico Equense - Quando si parla di pizza, si parla di un simbolo assoluto della cucina vicana. Un piatto unico che mette d’accordo tutti, grazie alle sue innumerevoli variazioni. “In un mondo pieno di scelte, la margherita è il nostro porto sicuro” recita così uno degli slogan della pizzeria Tigabelas, che dal 27 gennaio 2024 riapre tutti i weekend alla marina d’Aequa. Giancarlo Gargiulo e il mastro pizzaiolo Rosario Aiello da alcuni mesi hanno aperto un nuovo locale nel centro di Vico, in via San Ciro 52, ingrandendo così l’offerta ristorativa e quella occupazionale della città. Imprenditore attento e lungimirante, Giancarlo Gargiulo ha sempre creduto nel valore del territorio e della sua gente. Nel corso degli anni è riuscito a dimostrare un alto senso di professionalità, impegnandosi con costanza e competenza. E i frutti si vedono.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.