|
Arola |
Vico Equense - La scuola vicana ha un’infinità di problemi che intaccano il diritto allo studio. Invece quali sono le priorità della destra cittadina? Se le auto sono tante ad Arola per farcele stare occorre fare un parcheggio interrato. È questo, in sintesi, il ragionamento dell’amministrazione comunale di Vico Equense. Ed è questa la priorità. “Dal mio punto di vista Arola ha più bisogno di centri di aggregazione sociale, palestre coperte, luoghi di incontro per i ragazzi dove leggere, vedere filmati, confrontarsi e crescere – commenta l’ex sindaco
Giuseppe Dilengite ad
Agorà -. Un parcheggio interrato ad Arola di quelle dimensioni è davvero la priorità per la borgata? All'epoca (2001-2005) facemmo un progetto per l'ampliamento della scuola che prevedeva la realizzazione di strutture di utilizzo sociale. Oggi le scelte sono diverse e me ne rammarico” conclude l'ex sindaco di Vico Equense.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.