Pagine

giovedì 20 giugno 2024

Chiusura Strada Statale 163 "Amalfitana", procedono speditamente gli interventi di messa in sicurezza. Dichiarazione dei Sindaci di Piano di Sorrento e Positano

Piano di Sorrento/Positano - Aggiornamento in merito alla chiusura al traffico SS 163 "Amalfitana" dal km 7+100 al km 7+240 disposta da Anas a seguito di distacco di materiale lapideo. Procedono speditamente gli interventi di messa in sicurezza. Il Sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello e il Sindaco di Positano Giuseppe Guida hanno rilasciato la seguente dichiarazione: "Continuano le attività di disgaggio per la messa in sicurezza dell’area di Strada Statale 163 “Amalfitana” dove è avvenuto il distacco di un blocco lapideo. Gli interventi vanno avanti in modo spedito con l’obiettivo di ottenere al più presto, da parte di Anas, la riapertura della strada almeno con senso unico alternato. La strada, a oggi, resta chiusa in prossimità del chilometro 7. Conosciamo i disagi vissuti quotidianamente e torniamo a chiedere comprensione. In tal senso è necessario, in particolare in prossimità delle barriere collocate sul posto per la chiusura della strada, evitare di parcheggiare scooter, moto e auto. Bisogna assolutamente lasciare spazio libero per i mezzi di lavoro dell’impresa che sta eseguendo gli interventi. Così facendo si consente agli operatori di poter lavorare in condizioni più agevoli nell’interesse primario di terminare quanto prima gli interventi. C’è necessità di avere spazi di manovra adeguati per la ditta e per gli operai. Stiamo producendo il massimo sforzo possibile. Continueremo a tenervi costantemente aggiornati"

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.