LE VACANZE
di Mario Amodio - Il Mattino
I venti di tempesta matrimoniale spingerebbero Jennifer Lopez tra Positano e Capri. In quei luoghi dell'anima che in questi anni l'hanno vista consumare amori o promuovere le sue creazioni come la linea spritz firmata da Delola. Ma anche presiedere, quale regina indiscussa, eventi charity come il LuisaViaRoma x Unicef del 2022. Che la cantante e attrice stesse vivendo un momento difficile ne sono piene le pagine dei rotocalchi di gossip. Già perché J-Lo, si troverebbe alle prese con lo spettro di un altro divorzio, che, se si concretizzasse, per lei sarebbe il terzo. Al Daily Mail fonti vicine alla pop star hanno rivelato che con Ben Affleck «la luna di miele è finita». Di qui, probabilmente, la decisione di allontanarsi. Di cambiare aria. E secondo i rotocalchi rosa sarebbe stata presa di comune accordo. Per darsi del tempo. Per capire se salvare o meno il matrimonio. E quale miglior posto per pensare al futuro se non il tratto di costa che va da Positano a Capri. E non tanto per sfuggire ai paparazzi che pure a Los Angeles sono sulle sue tracce. Si torna tra Capri e la Costiera, dunque, i luogo dell'anima di J-Lo. Dove, però, sono forti i ricordi delle sue notti d'amore. Non solo con Ben Affleck accanto al quale, nel 2021, mano nella mano, attraversava le stradine dell'isola azzurra. Comunque sia, in Italia J-Lo dovrebbe approdare nei prossimi giorni per godersi qualche momento di totale relax. E poi di corsa Positano. Il condizionale è d'obbligo perché la star potrebbe cambiare idea all'ultimo momento. E negli Usa il giallo si infittisce.
L'ATTESA
La location comunque possa essere quella dello scorso anno: una splendida villa oggi trasformata in hotel di charme affacciato com'è sullo specchio di mare alle porte della cittadina più "in" della Costiera. Proveniente da New York, la superstar è attesa in Italia con le persone a lei più care: i figli, la sua assistente personale e il vocal coach Stevie Mackey. Non dovrebbe esserci il manager Benny Medina che dal 2007 è tornato a curare i suoi interessi. Da Positano dovrebbe spostarsi quasi certamente a Capri. Per quella che si annuncia come una vacanza di totale relax. Non senza rinunciare a momenti di divertimento. Magari come quelli vissuti all'Anema e Core dove fece tappa lo scorso anno, quando cantò a squarciagola «I will survive» di Gloria Gaynor. E fu un gradito ritorno, quello di J-Lo, che mancava alla taverna caprese dal 2018 quando, accompagnata dall'allora promesso sposo, l'ex campione di baseball, Alex Rodriguez, salì addirittura su un tavolo per cantare uno dei suoi cavalli di battaglia: Let's get loud. Ma la fuga programmata in Italia dovrebbe non essere solo di totale relax. Jennifer Lopez potrebbe approfittarne per concentrarsi su nuovi progetti musicali, alleviando così quei pesi sul cuore. E c'è un indizio a farlo pensare: nell'albergo che la ospiterà si sarebbe fatta preparare una tastiera. Chi pensava di trovarla già oggi nel mare a mezzadria tra l'isola azzurra e la Costiera è rimasto però deluso. Nelle ultime ore infatti J-Lo avrebbe meditato un cambio di rotta, o comunque di periodo: il mistero si infittisce. A Nerano invece è sbarcata Chiara Ferragni, che si è goduta il sole della Terra delle Sirene alla Conca del Sogno. A renderlo noto è stata lei stessa attraverso una storia pubblicata su Instagram. L'ultima di una lunga serie data in pasto ai follower. E tra queste anche le immagini della sua serata all'Anema e Core dove la scorsa sera ha fatto tappa anche Elisabetta Gregoraci, pure lei habitué del locale. La Ferragni, in compagnia di amici e di storici collaboratori come il make up artist Angelo Tropea, ha ballato e cantato a centro pista con Gianluigi Lembo e la sua band. Per lei anche tamburelli e bottiglie personalizzati e una serie di bandierine con la scritta «Capri Love Chiara». L'influencer, giunta nella taverna caprese con un lungo vestito aderente a fiori, si è scatenata al ritmo di «'O surdato Nnammurato» con cui Lembo ha coinvolto pubblico di vacanzieri. La tappa della Ferragni in uno dei locali dove ama di più divertirsi (è la quarta volta che approda all'Anema e Core) è stata per tutti un piacevole ritorno.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.