Pagine

giovedì 5 settembre 2024

Eventi. La squadra "Runaway" vince l'edizione 2024 della Grande Avventura

Premiazione domani 6 settembre, alle ore 20, nella villa comunale di Sorrento. A seguire, serata dance con Sergio Friscia

Sorrento - Si è conclusa con la vittoria della squadra "Runaway", l'edizione 2024 della Grande Avventura, il reality game giunto alla sua undicesima edizione, organizzato dall'associazione Marulandi-22, in collaborazione con i Comuni di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense ed il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Agerola, con la partnership di Federalberghi Penisola Sorrentina e di Penisolaverde e l'agenzia Ago Press come media partner. Oltre trecento persone, divise in cinque squadre, si sono sfidate per 36 ore continuate, per risolvere enigmi, rompicapo e prove di abilità in quello che è costruito come una serie di escape room, collegate da un'unica storia. Tema di quest'anno, il film "Ritorno al futuro", con la presenza della mitica DeLorean Dmc-12, insieme ad altre vetture iconiche come la Pontiac Firebird "Kitt di Supercar" e il Van Gmc della serie televisiva "A-Team". Ad intrattenere partecipanti e pubblico, nelle varie località costiere, serate a tema dance, con ospiti come Jo Squillo, Miriana Trevisan, Ivan Cattaneo, Andrea Roncato, Gazebo, Neja. E, ancora, Nello Simioli, Nando Fruscio, Nino Lauro e Tiziana Riccardi. La premiazione si terrà domani, venerdì 6 settembre, alle ore 20, nella villa comunale di Sorrento. A seguire, alle ore 21.30, serata "Let's Dance" con Sergio Friscia e con l'opportunità di ammirare da vicino la DeLorean Dmc-12.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.