Pagine

lunedì 7 ottobre 2024

Sorrento. In città, 600 ospiti dell'annuale convention di InteleTravel

Dal 10 al 12 ottobre, all'Hilton Sorrento Palace, l'appuntamento promosso dal tour operator internazionale 

Sorrento - Dal 10 al 12 ottobre, nelle sale dell'Hilton Sorrento Palace, si terrà l'annuale convention di InteleTravel, tra i principali tour operator internazionali, che ha scelto Sorrento come location dell'evento che richiamerà oltre 500 agenti, circa 40 partner e numerosi relatori, per un totale di 600 ospiti. "Il futuro sei tu" è il tema scelto per l'edizione 2024, che sarà aperta, alle ore 9 dell'11 ottobre, dai saluti del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, di James Ferrara, presidente di InteleTravel e di Tricia Handley-Hughes, amministratore delegato di InteleTravel per il Regno Unito. L'evento, che rappresenta il principale momento di formazione dell'agenzia, e che si svolge sempre sullo sfondo di spettacolari destinazioni di viaggio in tutto il mondo, riunisce tour operator, dirigenti del settore e importanti relatori. Tra i partecipanti alla conferenza, Andy Harmer, amministratore delegato di Clia UK e Irlanda, Andrew Farr, responsabile dei contenuti PR presso Classic Collection, Clare Groombridge, esperta di social media, Chris Photi, responsabile viaggi e tempo libero di White Hart Associates, che discuterà di tendenze e sfide, e rappresentanti importanti brand come Major Travel e Royal Caribbean Cruises.

 

"Si tratta di un momento importante per il nostro territorio perchè coinvolge tanti agenti di viaggio che avranno la possibilità di conoscere la destinazione e, successivamente, proporla al loro mercato - spiega il sindaco Coppola - L’arrivo di ogni ospite nella nostra città ci gratifica, per la fiducia riposta nelle nostre strutture e per l’interesse dimostrato verso Sorrento. Una città che ha brillantemente dimostrato, negli ultimi anni, la sua capacità di ospitare un calendario di eventi di respiro internazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.