Pagine

martedì 8 aprile 2025

Marina di Aequa: una Pasqua da vivere con il cuore

Vincenzo De Luca
Domenica 20 aprile, regalati un’esperienza unica al Ristorante Mediterraneo Punta Scutolo, tra i profumi del mare e i sapori della tradizione 

Vico Equense - Manca poco a Pasqua, primo vero banco di prova della stagione turistica alla marina di Aequa, che cresce e migliora nell’accoglienza e nei servizi. Un’occasione perfetta per concedersi una fuga rigenerante immersa nella natura e nei sapori autentici della tradizione. Domenica 20 aprile 2025, regalatevi un’esperienza unica al Ristorante Mediterraneo Punta Scutolo, tra i profumi del mare e i sapori della tradizione. Un pranzo speciale firmato dallo chef Peppe Guida e da Vincenzo De Luca, executive chef del ristorante “Punta Scutolo”, per vivere una Pasqua diversa tra piatti prelibati e ottimi vini. Peppe Guida, non ha bisogno di presentazioni, ha guadagnato la stella Michelin con l’Antica Osteria Nonna Rosa a Vico Equense nel 2007. La cucina di Guida enfatizza l’uso di ingredienti mediterranei e stagionali, promuove la riduzione dello spreco alimentare in modo naturale, senza fronzoli. Dei prodotti di terra e mare presenti sul territorio, dice: “non c’è scarto, tutto è materia”. È l’unico chef italiano protagonista della nuova stagione della serie di Netflix, Chef’s Table: Noodles. Vincenzo De Luca, chef de Le Axidie, ha un’esperienza ventennale tra le migliori strutture della ristorazione del mondo. Prenota ora il tuo tavolo vista mare. I posti sono limitati. 

Info & prenotazioni: 0818028562 - 3318642108 eventi@leaxidie.it

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.