Tragedia sfiorata: decisivo l’intervento di due agenti della polizia municipale. Il sindaco di Vico Equense "Evitata una tragedia"
Vico Equense - Tenta di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di Seiano, a Vico Equense, ma viene tratto in salvo. Un uomo è stato bloccato proprio nel momento in cui, seduto sul parapetto dando le spalle al sottostante vallone, si apprestava a lasciarsi andare. L’aspirante suicida è un 28enne di San Giorgio a Cremano e tra i primi a intervenire anche due agenti della polizia municipale di Vico Equense, Gianluigi Ruggiero e Imma De Martino. "Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento e il personale plauso ai due agenti della Polizia Municipale, Gianluigi Ruggiero e Imma De Martino, che, pur non essendo in servizio, hanno notato un giovane in evidente stato confusionale sul ponte di Seiano, sono intervenuti con prontezza e coraggio, evitando una tragedia. Grazie al loro intervento immediato ed al supporto di altri passanti, si è riusciti a scongiurare il peggio. il giovane, con l' arrivo dei carabinieri e della ambulanza è stato poi condotto presso una struttura ospedaliera. Un in bocca al lupo a questo ragazzo e un abbraccio alla sua famiglia" il commento del Sindaco, Giuseppe Aiello.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.