 |
| Carmine Ferraro ed Edmondo Cirielli |
Meta -
Mercoledì 5 novembre 2025, alle
ore 16.00, al Centro polifunzionale “Camillo Paturzo” a Meta arriva il candidato del centrodestra alla presidenza della regione Campania
Edmondo Cirielli. Ad accoglierlo ci sarà
Carmine Ferraro. Professionista stimato e imprenditore conosciuto di Vico Equense, Ferraro è in lista con Fratelli d’Italia. L'ingegnere Ferraro è al momento presidente della commissione di riserva, di nomina ministeriale, per quanto riguarda l’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Un tecnico al servizio del territorio, dopo la recente nomina da parte del dicastero facente capo al ministro Pichetto Fratin (Ambiente e Sicurezza Energetica). Commissione che collabora con altri organi territoriali per il Parco di Punta Campanella e composta da altri membri scelti fra esperti nominati dal governo centrale. “La mia storia professionale e politica è fatta di serietà ed è questo che offro a chi sceglie di sostenermi. Serietà” ha annunciato sui social Carmine Ferraro.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.