Pagine

mercoledì 10 dicembre 2025

Mauro Lorenzi profumi, successo di pubblico a Nettuno

Roma - Successo strepitoso di pubblico, nonché di appassionati della profumeria di nicchia, a Nettuno, presso l’elegante “Moj Restaurant Cafè”, alla presentazione nazionale alla stampa e a un selezionato parterre di personalità istituzionali, dell’impresa, del beauty, della moda e dello spettacolo, della nuova fragranza di nicchia “NETTVNIA”, creata dallo stilista dei profumi Mauro Lorenzi per il brand “Crazyflystudio” di Arianna Di Magno. Sommersi dagli applausi dei partecipanti, gli interventi dell’affermata imprenditrice nettunese e del noto stilista romano, che hanno illustrato, in maniera coinvolgente ed emozionante, lo spirito di questa affascinante iniziativa e la potenza evocativa di una nuova fragranza di eccellenza, destinata a un pubblico di amatori e di raffinati cultori della profumeria artistica. “Sono emozionata e commossa, perché stasera si corona un sogno, il mio sogno, che ho vagheggiato fin da bambina – ha sottolineato Arianna Di Magno – quando mio padre Francesco mi portava a passeggio nel bosco o lungo la riva del mare. Ringrazio la straordinaria creatività di Mauro per aver realizzato, magistralmente, con la sua arte, la mia aspirazione non solo olfattiva, ma interiore, intima: un profumo che svelasse una perfetta armonia di freschezza e di raffinatezza, un binomio inconfondibile tra regno arboreo e respiro del mare, l’identità ambientale stessa della mia amata città, Nettuno”.

 

Dal canto suo, lo stilista Mauro Lorenzi, allievo del grande maestro profumiere Maurizio Cerizza, creatore, nel 2017, del brand di successo che porta il suo nome, “Mauro Lorenzi Profumi”, ha incantato il pubblico, esaltando non solo il processo creativo di NETTVNIA, ma la filosofia dei profumi di nicchia, come abito-rivelazione della propria personalità da parte di ciascuna persona: “Questa nuova fragranza svela la memoria olfattiva di una fanciulla di grande sensibilità e fascino, oggi donna di impresa, che rivela la sua identità di persona e aspira a raccontare insieme il fascino di una città meravigliosa, la cui storia ha radici nella leggenda”. Un battesimo di fascino, di arte, di creatività e di bellezza dei luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.