Dal 6 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026
Vico Equense - La magia del Natale avvolge nuovamente Vico Equense, e con essa ritorna un appuntamento ormai fisso e molto atteso: la lotteria natalizia "Spendi a Vico e Vinci". Organizzata da Aicast Vico Equense e ACOVE (Associazione Commercianti Vicani), l'iniziativa punta a sostenere il commercio locale e a regalare emozioni e premi fantastici ai cittadini e ai visitatori. Facendo shopping o usufruendo di servizi presso i numerosi negozi aderenti (identificabili tramite locandine esposte), i clienti riceveranno dei biglietti della lotteria (un biglietto per ogni 25 euro di spesa). Più si spende a Vico, più aumentano le possibilità di vincita. "L'obiettivo è duplice: da un lato, vogliamo creare un'atmosfera di festa e partecipazione, offrendo la possibilità concreta di vincere premi fantastici; dall'altro, desideriamo incentivare lo shopping di prossimità, valorizzando le nostre attività commerciali che, con dedizione e passione, rendono vivo il nostro territorio tutto l'anno" spiega la presidente di Aicast e Acove, Margherita Aiello. La lotteria si articola, come di consueto, in due momenti distinti e avvincenti. Durante il periodo delle festività, sono previste estrazioni quotidiane che mettono in palio immediati buoni acquisto da 50 euro da utilizzare negli esercizi commerciali locali. Previsto un sorteggio speciale per il 12 e 19 dicembre 2025 con in palio un soggiorno per due persone in una capitale europea. Come funziona? Fai shopping nei negozi aderenti e ricevi un biglietto della lotteria ogni 25 euro di spesa. Inserisci il numero del tuo biglietto su www.eventivicoequense.it Se sei il fortunato vincitore, ritira il tuo buono da 50 euro da Elledí Ufficio e scegli cosa acquistare nei negozi. Il culmine dell'evento è l'estrazione finale dei super premi. Il primo estratto permetterà a due fortunati vincitori di trascorrere sette giorni in crociera nel mediterraneo o isole greche. Il secondo, invece, vincerà una Nintendo Switch. Infine, il terzo premio in palio è un Irobot Roomba Combo, perfetto per chi ama essere sempre al passo con le ultime novità tecnologiche. L'iniziativa prende il via il 6 dicembre 2025, offrendo diverse settimane per accumulare biglietti e tentare la fortuna.
L'estrazione finale si svolge tradizionalmente a gennaio, nell'atrio dell'Antico Palazzo Comunale. "Spendi a Vico e Vinci" non è solo una lotteria, ma un invito a vivere l'atmosfera natalizia della città, passeggiando tra luminarie e negozi, sostenendo l'economia locale e, perché no, regalarsi una gioia inaspettata. Inoltre, non bisogna dimenticare di inserire il biglietto, compilato con i tutti i dati, nell’urna ufficiale posizionata nell'atrio dell'Antico Palazzo Comunale in Corso Filangieri a Vico Equense.
Info e regolamento completo: www.eventivicoequense.it

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.