Vico Equense - La qualità non è un traguardo, ma un viaggio continuo che si rinnova anno dopo anno. A confermarlo è la prestigiosa guida “Gelaterie d’Italia” del Gambero Rosso, che nella sua edizione 2027 ha assegnato nuovamente i Tre Coni alla Cremeria Gabriele di Vico Equense. Si tratta del massimo riconoscimento del settore, un sigillo che premia solo le eccellenze assolute del panorama gelatiero italiano. Il riconfermato successo non è una sorpresa per chi conosce la dedizione e la passione che animano il laboratorio di Vico Equense. Questo attestato di stima premia un percorso aziendale fondato su tre pilastri fondamentali: la selezione rigorosa delle materie prime locali e globali, la maestria delle lavorazioni rigorosamente artigianali e una cura quotidiana per l'esperienza del cliente. "Questo risultato conferma, anno dopo anno, il nostro impegno nella ricerca della qualità", spiegano i titolari, visibilmente emozionati nel mostrare il nuovo diploma ufficiale del Gambero Rosso. "Un sincero ringraziamento va al nostro team, che lavora con passione dietro le quinte, a tutti i clienti che ci scelgono ogni giorno e a Gambero Rosso per questo importante attestato di stima." La riconferma dei Tre Coni consolida la posizione della Cremeria Gabriele come punto di riferimento non solo per la Penisola Sorrentina, ma per tutti gli amanti del gelato artigianale d'autore in Italia. L'invito, ora, è aperto a tutti: il team vi aspetta a Vico Equense per festeggiare insieme e gustare i gusti iconici e le nuove creazioni che hanno conquistato i palati dei severi ispettori della guida.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.