L’Asl Na 5 rischia di andare allo sfascio. A lanciare il grido d’allarme è il consigliere regionale, On.
Franco Casillo (foto), che non ci sta ad assistere passivamente al declino del servizio sanitario locale. Il responsabile di questo stato di cose pressoché drammatico è, secondo il presidente della commissione attività produttive e turismo, il direttore generale
Gennaro D’Auria. “Non è accettabile che la direzione generale, per inseguire questioni personali, crei un clima di conflittualità con i suoi stessi dipendenti. Un fatto, questo, che non fa altro che riversarsi negativamente sulla qualità del servizio sanitario e sulla stessa utenza”. Secondo l’On. Casillo, che conosce dal profondo le dinamiche interne all’Asl, visto che in passato ha ricoperto ruoli dirigenziali di rilievo, le prossime elezioni della R.S.U. “non stanno facendo altro che alimentare lo stato di belligeranza tra il direttore generale e le rappresentanze sindacali”. Rapporti che si sono incrinati in maniera irreparabile. “Ciò a seguito di un provvedimento a firma di Gennaro D’Auria, che retrocedeva di grado circa un centinaio di dipendenti, anche se questi ultimi risultavano vincitori di concorso.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.