Pagine
▼
domenica 2 dicembre 2007
Vico Equense per le Colline il Wi Fi è una realtà
Moiano - Web Sud di Antonio Guida ha tolto dall'isolamento informatico le colline di Vico Equense. "Sono stato il primo a installare il Wi Fi sulle colline di Vico partendo da Moiano - ci spiega Guida -, grazie alla collaborazione della Wireless company Srl che ringrazio. Era diventata una situazione insostenibile il fatto che l'area collinare di Vico Equense fosse l'unica della penisola sorrentina senza collegamenti ad alta velocità, significava tagliare fuori dal mondo tutti i residenti visto che oggi tutto funziona con internet, senza contare l'importanza che esso ha per le strutture turistiche locali." Quanti abbonati finora? "Per il momento 200 ma ci stiamo espandendo anche a Ticciano, Arola e Santa Maria del Castello, si può dire che tutte le aree collinari oggi possono finalmente connettersi." Vico Equense non poteva continuare a stare fuori dal circuito mediatico che vede Sorrento, come sempre, primeggiare già da anni.. "Sicuramente per sviluppare il turismo oggi essere fuori dal mondo della rete e come essere fuori dal mercato, credo che sia stato fatto un passo importante per il futuro del territorio."
3 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Complimenti per il blog.. ma potreste citare qualche volta www.positanonews.it che tutti i giorni fa cronaca sulla penisola sorrentina e gli eventi online? Mica fa male farlo..come per questa news (e la foto) che sono nostre...:-) un abbraccio
RispondiEliminaMichele Cinque
www.positanonews.it
Ops, ma si parla sempre di Websud ma non della Meginet - www.iwireless.it, ma tanto quelli non hanno bisogna della pubblicità, il passaparola li dà ragione, visto che solo il prezzo è molto più conveniente.
RispondiEliminasi ma quanto ci costa?
RispondiElimina