Vico Equense/Meta - Non appena è finita la parentesi elettorale, le questioni di politica locale si rifanno vive. La grave situazione di dissesto che interessa il costone roccioso retrostante lo scheletro cementizio del manufatto conosciuto come "ecomostro di Alimuri" è oggetto d’interessamento. Pagine
▼
mercoledì 23 aprile 2008
Costo(ne)
Vico Equense/Meta - Non appena è finita la parentesi elettorale, le questioni di politica locale si rifanno vive. La grave situazione di dissesto che interessa il costone roccioso retrostante lo scheletro cementizio del manufatto conosciuto come "ecomostro di Alimuri" è oggetto d’interessamento. 1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Il geometra Francesco Saverio Jovine, responsbile unico del procedimento, insiema al segretario capo comunale ed al sindaco sono i responsabili di questa turpe faccenda.Al momento io starò a vedere, come il cinese che aspetta sulla sponda del fiume e mentre aspetto ...ingenuamente mi chiedo: come mai tanta sollecitudine e fretta a realizzare questo imbroglio , quando c'è un grido di allarme e un divieto esplicito da parte di Giuliano Cannata dell'autorità di bacino del Sarno? Non credo che questa domanda me la stia ponendo solo io.
RispondiElimina