Sono pronti a marciare pacificamente su Napoli il prossimo 10 aprile, certificati elettorali alla mano da consegnare al prefetto in segno di protesta. Un migliaio, tante le adesioni finora dei co.co.co. che chiedono la stabilizzazione nella pubblica amministrazione di Campania, Puglia, Calabria, Basilicata. Una folta pattuglia guidata da Paolo De Biase, calabrese residente a Salerno, 32 anni, bilaureato e, ovviamente, precario. Che avverte: «Se il ministro Nicolais non emanerà la circolare integrativa che include nella stabilizzazione i co.co.co., non andremo a votare». Nel Meridione sono 4000 circa. Solo in Campania sono 1800. Perché protestano? La risposta è questa: «Pagine
▼
martedì 1 aprile 2008
I precari marciano su Napoli "Pronti a boicottare il voto"
Sono pronti a marciare pacificamente su Napoli il prossimo 10 aprile, certificati elettorali alla mano da consegnare al prefetto in segno di protesta. Un migliaio, tante le adesioni finora dei co.co.co. che chiedono la stabilizzazione nella pubblica amministrazione di Campania, Puglia, Calabria, Basilicata. Una folta pattuglia guidata da Paolo De Biase, calabrese residente a Salerno, 32 anni, bilaureato e, ovviamente, precario. Che avverte: «Se il ministro Nicolais non emanerà la circolare integrativa che include nella stabilizzazione i co.co.co., non andremo a votare». Nel Meridione sono 4000 circa. Solo in Campania sono 1800. Perché protestano? La risposta è questa: «
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.