Secondo Repubblica non c’era tanta gente al comizio del Cavaliere. Eppure come sempre le promesse sono state tante, e naturalmente si è parlato di rifiuti, del resto è stato uno dei punti chiave della campagna elettorale, «un disastro che ha rovinato l'immagine dell'Italia nel mondo». «In questi mesi ho sofferto con voi per la vicenda dei rifiuti »
«
Lavorerò a Napoli fino a quando non avvieremo una soluzione concreta per risolvere il problema rifiuti. In quale sede? Probabilmente in Prefettura»
. E’ la promessa di Berlusconi lasciando piazza del Plebiscito dopo il comizio. Dopo l’emergenza rifiuti, la mozzarella diossinata, una nuova iattura si sta per abbattere: il Cavaliere in pianta stabile a Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.