Una strategia di security mirata, svolta sui treni e nelle stazioni di
Circumvesuviana, insieme con un'intensificazione dei controlli da parte di carabinieri e polizia, a partire da domani e per tutti i weekend della stagione estiva. È quanto è stato stabilito dai vertici dell’azienda di trasporto e delle forze dell’ordine. Nel corso dell'incontro - di concerto con l'assessore regionale ai Trasporti
Ennio Cascetta - sono state analizzate le problematiche relative alla sicurezza sulla tratta per Sorrento. La strategia è stata messa a punto sulla base dell'analisi del rischio effettuata dalla security del gruppo e dalla quale sono emersi i dati che hanno permesso di individuare le fasce orarie, i treni e le stazioni più soggette ad episodi di microcriminalità e vandalismo.
Due giovani pestati a sangue sulla linea Sorrento-Napoli, uno rischia il distacco della retina
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.