Sant’Agnello - Lo scenario pre-tesseramento del Partito democratico – penisola sorrentina - è sempre più simile a quello della Dc (o del Psi) d' antan con componenti, aree, associazioni che si moltiplicano come i batteri in una coltura in vitro. L' ultima sensibilità quella che fa capo a Pietro Gnarra, assessore della Giunta Orlando, si è vista qualche giorno fa all’Hotel La Pace. Lì con la benedizione del segretario organizzativo regionale del partito campano Antonio Marciano un po’ di persone si sono ritrovate per dare vita a quella che sarà a livello locale l' espressione della corrente che fa capo a Iannuzzi. Tema centrale riannodare le fila in vista dell’apertura del tesseramento e della costituzione dei circoli. “C’era bisogno di rianimare un dibattito politico – spiega Gnarra a Metropolis – per questo ho accolto con grande interesse la disponibilità di Marciano ad intraprendere questo percorso importante e che richiede un’ampia partecipazione , in grado di animare un vero e serio confronto tra la gente, senza condizionamenti di sorta e svincolato da logiche desuete".
Pd nella bufera. De Luca diserta la Festa - Ciarlo e Iannuzzi chiedono la testa di Conte
La kermesse del Pd si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dal 18 al 21. Non ci sarà il sindaco di Salerno, impegnato nella festa di S. Matteo
Bossa rompe con Nicolais: nel Pd stai alimentando vecchie logiche
La parlamentare del Pd: «Sul tesseramento troppe faide interne. Io sogno un partito senza tessera dove si sceglie con le primarie»
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.