Vico Equense - Volevano pagare il caffè con banconote false. Due giovani di Torre Annunziata sono stati denunciati a piede libero per detenzione e spaccio di monete false. Erano in possesso di cinque banconote da 20 euro tutte contraffate. Per piazzare i biglietti – riporta
Metropolis – avevano scelto il bar vicino alla stazione della Circumvesuviana. Dopo aver consumato, un minorenne si è presentato alla cassa con la banconota falsa. Il cassiere ha notato qualcosa di strano nel biglietto, e l’ha fatta notare al giovane che ha poi lasciato il bar. Lo stesso bar dove si trovavano gli uomini dell’Arma fuori servizio. I due torresi sono stati immediatamente fermati e portati in caserma.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.