Pagine

sabato 13 settembre 2008

Un sondaggio per valutare la qualità della vita

Vico Equense - Un sondaggio telefonico per capire come vivono gli anziani. I giovani del servizio civile in forza presso l’assessorato alle politiche sociali, nei giorni scorsi hanno proposto un questionario telefonico, di 24 domande, per capire lo stile di vita e le relazioni umane degli anziani. I dati raccolti saranno tema di una tavola rotonda, promossa dal Presidente del centro diurno polifunzionale Pino Visconti, il 2 ottobre il giorno della ”Festa dei nonni”. La giornata a loro dedicata é il riconoscimento ufficiale del loro valore sociale. La "Festa dei Nonni" diventa infatti istituzionale con la legge n. 159 del 31 luglio 2005. Niente più dubbi quindi sulla dovuta importanza al ruolo svolto dai nonni all'interno delle famiglie e della società in generale.

2 commenti:

  1. pagliacci!!!!E pagliacciate e i soliti lecchini con microfoni in bocca che osannano l'operto delle politiche sociali e di questa amministrazione.VERGOGNATEVI!!!! E aprite la casa di riposo e mettete persone serie responsabili e competenti alle politiche sociali.

    RispondiElimina
  2. Un sondaggio per la qualità della vita?

    Fa cagare, molto semplice...

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.