Pagine
▼
mercoledì 19 novembre 2008
Caos e disagi, si rompe una conduttura
Vico Equense - Si rompe una tubatura della condotta dell' acqua in Via Raffaele Bosco all’altezza dell’incrocio con Via Cortile, e il traffico piomba nel caos. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri. I militari, hanno predisposto un piano traffico alternativo per evitare ulteriori disagi. Il guasto è stato riparato in nottata, inevitabili le conseguenze: interruzione immediata dell' erogazione dell' acqua a tutte le famiglie abitanti nella zona. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al guasto. La zona è interessata dai lavori per la metanizzazione, pertanto sono già pesanti le ripercussioni sulla circolazione.
4 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Se vabbè "ancora da chiarire le cause", secondo me sono chiarissime. I lavori di metanizzazione vanno avanti a cazzo di cane e con una saponeria mai vista, senza nessun rispetto per le persone che dall'oggi al domani si trovano nell'impossibilità di arrivare a casa.
RispondiEliminaQualche prommeco di quelli ha forato la condotta che con la forte pressione ha finito di aprire il buco e ci ha regalato un bellissimo gaiser nelle vicinanze di via cortile.
Babbeiiiiiiiiiiiiiiiii
Vorrei sapere con quale materiale gli operai della ditta dellametanizzazione riasfaltao dopo aver posato i tubi.
RispondiEliminaForse con la plastilina? forse pongo? oppure il DAS?
tempo 20 minuti e si riapre la voragine rendendo pericolosissima il transito di motorini e auto.
Ma che incompetenti...
Non asfaltano ma ci mettono una pezza
RispondiEliminaLe strade di Vico ormai sono a livelli iracheni o libanesi come quantità di buche ed avvallamenti provocando continue rotture agli ammortizzatori ed ai braccetti, per non parlare delle cAdute con lo scooter. FondiAmo un movimento per chiedere i danni al comune .
Un vivissimo grazie al Telearredo!
RispondiEliminap.s: come tante altre cose, anche nella cosa del gas il telearredo non c'entra un "gas". E' tutta una cosa messa in piedi dalle precedenti amministrazioni. Lui come al solito sta gestendo i soldi e gli appalti.
Auguri!