Pagine

mercoledì 15 aprile 2009

Graffitaro denunciato

Vico Equense - Camminando per le strade della nostra città c’è da rimanere disgustati dallo schifo in cui versano vicoli e vicoletti, strade, palazzi storici … coperti da "scarabocchi" e scritte varie che, con improbabili colori e insensate forme, deturpano il patrimonio cittadino che tutti dovrebbero rispettare piuttosto che violentare. Stamani il quotidiano Metropolis riporta la notizia della denuncia di un diciannovenne. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre “affrescava” le pareti della casa di riposo sita in via Domenico Caccioppoli.

8 commenti:

  1. In quel posto c'è una comitiva che si droga e si ubriaca ogni sera e nessuno fa niente

    RispondiElimina
  2. Ancora più brutte però sono le case abusive, anche se condonate.
    No?

    RispondiElimina
  3. non sono accettabili nè le case abusive ' nè la comitiva che si droga ,nè sporcare i muri . non vanno bene nemmeno le risposte .

    RispondiElimina
  4. Mi rincresco di aver urtato la tua suscettibilità.
    La prossima volta scrivi le risposte e noi le ricopiamo.
    Se non vanno bene dicci almeno perchè.
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. perchè non è pertinente all' articolo e difendono chi imbratta non hai urtato la mia suscettibilità.." mi rincresce"

    RispondiElimina
  6. ...è possibile che tu abbia una casa abusiva e/o condonata???

    RispondiElimina
  7. quando si tratta di dire cretinate l'opposizione è sempre pronta con qualche articoletto, invece, quando si tratta del patrimonio pubblico, e degli scempi del centro storico o altro mai una parole. Mi piacerebbe capire quali sono le priorità di questo gruppo politico.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.