Pagine
▼
venerdì 15 maggio 2009
Cancelli
Vico Equense - Un cancello posto dietro al Ristorante Saraceno, impedisce il passaggio libero tra la foce del Rivo D’Arco e la spiaggia del “Pezzolo”. Da quando in qua i comuni usano i cancelli per recintare zone pericolose? Di solito le inferriate non delimitano proprietà private? La spiaggia del Pezzolo è di tutti noi. Se il comune giustamente ci protegge dal rischio frane allora ci faccia anche sapere qual è il piano di risanamento del costone e di riapertura della spiaggia.
6 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
allora gli spazi da affittare devono essere ridotti/eliminati..
RispondiEliminapenso alla spiaggia calcare che deve essere libera, alla spiaggia di vico, se il cittadino non può usufruirne GRATIS allora non si possono mettere posti... a pagamento....
oppure una tessera per i residenti ad un prezzo simbolico....
IMHO
Basterebbe eliminare l'odiosa e illegale recinzione tra il pontile della Calcare e lo stabilimento Axidie. Basterebbe, insomma, far rispettare la legge
RispondiEliminaMa a te che te ne importa tanto tu vai alle AXIDIE insieme agli altri danarosi vicani...
RispondiEliminaStanno costruendo un nuovo stabilimento e tra un po' non si passerà più.
RispondiEliminaE' tutto un trucco.
Ahhh De Rosa, una ne pensi cento ne fai!
RispondiEliminaFai una cosa: magnati pure questa!
Ma dove, un'altro stabilimento nel posto dove l'acqua è marrone che più marrone non si può??
RispondiEliminaCome fa la gente a spendere tanti soldi per andare alle Axidie o negli altri lidi della zona per farsi il bagno nda melma??
Io a Seiano nn ci vengo più.