Pagine

venerdì 15 maggio 2009

Pd, parte la campagna elettorale

Vico Equense - La campagna elettorale sta entrando nel vivo. Si fa per dire, però, visto che va avanti senza grandi sussulti, con i candidati che navigano sott'acqua invece di sfidarsi davvero sui temi che interessano la gente (la crisi economica, la qualità della vita urbana, la sicurezza). Oggi, 15 maggio, alle ore 20.30 presso il ristorante "City Pizza", il candidato del Pd alle elezioni provinciali Elio Coppola inaugurerà la campagna elettorale. Slogan: “La fiducia è il segreto di ogni avventura”. Per Umberto Morelli, coordinatore equano del Pd, "l´appuntamento elettorale sarà l´occasione per sviluppare un percorso di radicamento dei democratici sul territorio, con l´auspicio di creare sistema con tutti i circoli Pd per rendere l´azione politica più incisiva". Nell’ultima riunione del coordinamento cittadino, una parte dei democratici ha deciso che sponsorizzerà il candidato della lista Nicolais. «Non si tratta di una lista alternativa al Pd o alle altre liste della coalizione - precisa Luigi Nicolais - ma di un gruppo di rappresentanti della società civile che mettono la loro esperienza al servizio del territorio per aprire una nuova fase». Facile capire - però - che la scelta non possa stare bene a chi cerca di costruire qualcosa dentro il Pd, siamo al paradosso di un gruppo dirigente che toglie voti al proprio partito … un po’ come segare l’albero su cui si è seduti.

7 commenti:

  1. Ridicoli, spero che qualcuno domani mi racconti stasera quanti membri del direttivo PD saranno presenti all'incontro. Morelli anzichè dichiarare cose banali da manualetto del bravo cordinatore alzi la voce e cacciasse fuori chi rema contro o in alternativa rassegni le dimissioni.

    RispondiElimina
  2. Morelli, attento, questo giochetto si è già visto. Forse Tu sei troppo giovane e non puoi ricordare: Si devono contare e poi, se gli riesce bene, presentano il conto. Non c'è bisogno di spiegare chi si deve contare....o no?

    RispondiElimina
  3. Morelli non di deve dimettere. Cacci pure via i vigliacchi che non voteranno PD.
    "PD: un treno su cui sali quando ti conviene"
    Auguri.

    RispondiElimina
  4. Una volta quelli che facevano campagna elettorale per una lista diversa da quello del partito di cui si era dirigente, venivano automaticamente espulsi.
    Altri tempi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. erano presenti i membridel direttivo che votano Irlando. PERCHE?

    RispondiElimina
  6. Perchè l'ipocrisia logora chi non ce l'ha...
    Io voto PD.

    RispondiElimina
  7. Anch'io dopo aver ascoltato Elio voterò PD.

    RispondiElimina

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.